SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 99€ | CONSEGNA IN ITALIA IN 2 - 3 GIORNI LAVORATIVI
Ti forniremo un calice con il quale potrai assaggiare i vini in degustazione e ti racconteremo le storie dei produttori e dei territori da cui provengono.
Parleremo insieme della qualità del vino, e potrai scoprire anche qualche segreto e la tecnica di degustazione dei Sommelier.
Sarà un’occasione unica per assaporare la bellezza e il mistero che si celano in ogni calice della nostra selezione, ma anche per conoscerci meglio e guardare da altre angolazioni il mondo del vino, i produttori, i territori; e per approfondire la conoscenza della nostra realtà: Vino Sapiens.
Ci piace tanto il modo che hanno Marco e Costantina di raccontare i vini da loro. Degustazioni precise ma non noiose e troppo tecniche, un sacco di storie e di tradizioni svelate nei calici che offrono: si nota che alle spalle hanno ricerca appassionata insieme ad incontri, relazioni e amicizia con i vignaioli.
Finalmente sono riprese le serate di degustazioni da "Vino Sapiens". Eravamo ormai abituati ad incontrare celebri e talentuosi produttori di vino, proprio qui, nel nostro quartiere! Poi le restrizioni hanno bloccato tutto. Ora per fortuna si ricomincia! L'ultima masterclass sui vini ossidativi è stata davvero incredibile, 7 vini rappresentativi e super, in una serata piacevolissima.
Un'enoteca davvero particolare: un numero di etichette non esagerato, e forse per questo di ciascuna di esse da Vino Sapiens ti sanno raccontare moltissimo. Da una piccola enoteca di quartiere si passa in un attimo in un mondo di cultura e di persone eccezionali, bottiglie evidentemente selezionate una ad una.
Per garantire ai partecipanti una migliore qualità della degustazione, abbiamo stabilito delle “finestre” della durata di circa mezz’ora ciascuna, nelle fasce orarie che vanno dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.
In ogni turno di trenta minuti l’accesso sarà consentito ad un massimo di 3 persone alla volta.
L’evento sarà comunque limitato a 30 partecipanti giornalieri.
Questo ci permetterà di vivere un tempo migliore dedicato all’assaggio e alla relazione con ogni singola etichetta.