Siamo molto riconoscenti a quanti, con la loro presenza, stanno sostenendo il progetto VINO SAPIENS a vario titolo: chi facendo degli acquisti, chi interagendo sul web, chi semplicemente passando a trovarci per chiedere “come va?”.
Così abbiamo pensato di ricambiare. Per chi deciderà contribuire alla nostra iniziativa, abbiamo pensato ad un bonus di amicizia. E’ un altro mezzo per comunicare i valori che ci hanno ispirato: bere bene migliora la vita! In questo caso anche con un occhio al portafogli.
Con l'acquisto delle VIP MEMBER CARD riceverai un credito maggiorato di una percentuale che sarà progressiva in base all’entità che deciderai di investire, ottenendo così un importo superiore a quello di partenza da spendere in VINO SAPIENS. Insieme al nostro enorme grazie.
L’importo con cui sosterrai l’iniziativa verrà immediatamente maggiorato di una somma aggiuntiva che ti regaliamo, visto che sei stato così gentile da sostenere la nostra impresa. E riceverai una VIP MEMBER CARD corrispondente alla misura del tuo sostegno, ma con un credito maggiorato rispetto al tuo investimento iniziale.
E' l'equivalente di una carta prepagata di uso comune, che contiene un importo spendibile nella nostra enoteca o sul nostro e - commerce. L'importo è dato dalla somma di ciò che riterrai di investire nella nostra iniziativa più una percentuale che noi ti riconosciamo come segno della nostra gratitudine nei tuoi confronti.
Tradotto: acquisti una prepagata che contiene più di quanto hai speso per comprarla.
Questa modalità ci permette di fatto di non dover chiedere soldi in banca per sostenere i costi di gestione, molto alti in questi tempi scellerati, nel primo periodo della nostra attività e così evitare i relativi impegni, le spese infinite e le peripezie burocratiche. L'energia e il tempo che in questo modo ci stai facendo risparmiare, non li terremo per noi, ma te li riconsegnamo traducendoli in denaro. Utile per tutti di questi tempi. Così da un lato, puoi sentirti orgoglioso di aver aiutato il made in Italy davvero in tanti settori. Ad esempio, sapevi che il vino rappresenta circa il 2% del PIL nel nostro Paese? E questo solo per quanto riguarda la vendita delle bottiglie. Dall'altro, hai ottenuto intelligentemente e in tempi da record un interesse certo ed immediato sul tuo investimento.
ACQUISTA LA CARD
Beh sì, mi rendo conto che la domanda sorge spontanea. Di fatto stiamo letteralmente regalando dei soldi. Anche tanti a chi investirà qualcosina in più.
In realtà abbiamo fatto i nostri conti e alla fine, per farla breve, abbiamo capito che conveniva coinvolgere il nostro pubblico più che le banche.
Ogni azienda, infatti, all’inizio della sua carriera deve sostenere dei costi che si chiamano proprio costi di avviamento. L’inizio di ogni cosa è sempre uno dei momenti più difficili, figuriamoci di questi tempi. Di solito ci si rivolge agli istituti di credito per ricevere la somma necessaria che, come tutti sappiamo, bisogna poi restituire entro un certo numero di anni. Oltre agli interessi.
Generalmente poi, per poter avviare certe pratiche, ci sono i cosiddetti costi di gestione da parte della banca, i costi dei consulenti che eventualmente bisogna ingaggiare perché tutto fili liscio, e una serie di altre cose che chiunque abbia chiesto un mutuo o un prestito conosce benissimo.
Tirando le somme, è un gran dispendio di tempo, soldi ed energie, e non è detto che tutto vada a buon fine.
Ma soprattutto il punto è che, a ben vedere, oltre che di liquidità una azienda ha bisogno di clienti, di sapere che ci sono persone che credono nell’iniziativa, che corrispondono alla proposta che essa stessa offre, che ne condividano i valori, che siano soddisfatti dei prodotti e dei servizi che acquistano.
SONO LE PERSONE IL PRESENTE E IL FUTURO DI OGNI AZIENDA. QUESTE SONO LE CONSIDERAZIONI ALLA BASE DELLE VIP MEMBER CARD. GENERALMENTE SI CERCA IN TUTTI I MODI DI FIDELIZZARE IL CLIENTE. IN QUESTO CASO È VINO SAPIENS CHE VUOLE ESSERE FEDELE A TE.
Le VIP MEMBER CARD sono rivolte a tutti coloro che più o meno frequentemente acquistano bottiglie o hanno a che fare con il vino. Infatti non c’è un limite di tempo entro cui è necessario esaurire il credito:
No, le vip Card non scadono mai
chi acquista vino da portare a cena (ma anche a pranzo o all’aperitivo) da amici
chi vuol far parte della nostra community, ed avere un posto in prima fila durante i momenti di degustazione nel nostro salone degli eventi.
COME PUOI BEN VEDERE… CHIUNQUE TU SIA, NE VALE LA PENA