Entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 – Codice del Consumo) hai la possibilità di ripensare al tuo acquisto e restituirlo. I prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse.
N.B. Per difetti o problemi riguardanti prodotti e ordini, contattaci.
Procedura per effettuare il reso Entro il termine sopra indicato, puoi comunicarci la tua intenzione di recedere dal contratto chiamandoci, inviando una mail a info@vinosapiens.it
La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come detto) deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso. La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del cliente.
La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:
Via Dei Platani, 6a Centocelle | 00172 – Roma
Rimborso Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo di effettuare il rimborso quando la merce tornerà presso il nostro magazzino. Puoi scegliere la modalità di rimborso tra un buono spesa sul nostro negozio, oppure con un accredito su carta di credito o paypal.